lunedì 8 dicembre 2008

Il nero suino _ parte quarta


8 commenti:

GINGER ha detto...

..stavo squagliando di curiosità!
ma l'attesa non è stata vana!
Che forte! Lui spigoloso nella foto è eccezionale! E anche lui pingue..con l'inseparabile fiore nacchera!!!

..mmm.. il tocco photoshop mi è familiare...

Raziel ha detto...

eheheh... mi sa che ho chiesto aiuto: io con 'fotosciòp' sono impedito..

Mobu ha detto...

..questa mi ha fatto male! Soffrooo...

GINGER ha detto...

..anch'io soffro..
quando apro "fotosiop"..

..la mia espressione fa più o meno così:
.............°!°..............
e dopo 2 ore è così:
.............'O_ç.............

.. mica lo capisco .. ha tanti livelli ma arrivati al terzo non c'è mica il mostro da sconfiggere..
..qualcuno sa dov'è nascosto
l'1UP?? ..i funghi che fanno crescere? .. mmmm ...

..prima o poi lo scopriremo..

Unknown ha detto...

OMMIODDDIO!
Ma quello è l'attore che faceva "Le min...hem...Gli Uccelli" di Hitchcock? Ma guarda come si è conciato! Certo che senza trocco fanno senso pure loro...

Raziel ha detto...

dai povero... si è solo lasciato un po' andare..

..colpa dei fiori nacchera. sembra una volta raccolti non siano più così ingannevoli, ma buonissimi e ipercalorici..

comunque complimenti: come hai fatto a riconoscerlo? è proprio lui..

Unknown ha detto...

e... io ci ho una visione cinematografica della vita!

...


...

Nico ha detto...

Fiko!
vedo che facciamo progressi col disegno!
il passero ciccione è da paura!