giovedì 2 ottobre 2008

Dico anch'io la mia

Da quando il dio Graph diede all'umanità la matita, c'è un potere insito in alcuni eletti : quello di dare una dimensione cartacea alle idiozie adimensionali che fluttuano nel brodo cerebrale.

(Ecco.. io non sono esattamente uno degli eletti.. però ho un sacco di brodo nella testa..)

Forza quindi! o voi eletti! postate qualcosa di visivamente assurdo, (che già quella gallina è favolosa) e diamo un tono a questo blog..

Io non vedo l'ora di dare una forma al mio progetto KKN (eheheh..)


Si comincia..

2 commenti:

TSUNAMI ha detto...

CHE EMOZIONEEEE!
Sono la prima a commentare:)
Allora vorrei dire che...
SCIAFFFF..
SPLASH...
SGURGLE...
Spè, sto ravanando nel mio brodo cerebrale alla ricerca di qualcosa di sensato da dire...
Niente, non lo trovo...
I miei neuroni intelligenti sono finiti sul fondo con un paio di scarpette di cemento...
Fatte da loro stessi.
Su misura.
-_-°

Raziel ha detto...

@TZU : Complimenti! sei la prima a commentare..

ma tu non dovresti essere una delle "figlie di Graph"? Va beh..

Non so perchè ma il tuo commento mi ricorda la scena del brodo di "Indiana Jones e il tempio maledetto"..